Home / Archivio / Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Salutiamo Jacopo Veroli, valido professionista ed amico, augurandogli le migliori fortune calcistiche e personali.
Jacopo  ha accompagnato l’intero percorso di crescita di questa società, vivendola dalla sua fondazione fino ad oggi, contribuendo a farla diventare, giorno dopo giorno, una realtà affermata nel territorio.
Queste le parole del presidente Florio : “Ricordo il nostro primo incontro , il lunghissimo dialogo su quella che era la nostra visione del calcio , Jacopo accettò i rischi senza che ci fosse la minima garanzia di successo, sposando in pieno la “missione “. Quello fu il primo mattone di una costruzione che è diventata poi solida. Se i rapporti professionali possono finire, anche momentaneamente, quelli umani durano nel tempo.”
Questo il saluto di Jacopo Veroli :” Partecipare al progetto della  DF academy fin dai suoi primi passi è stato un vero privilegio oltre che un esperienza professionale che porterò sempre con me. La competenza, l’entusiasmo e la passione che caratterizzano questa società mi hanno permesso di crescere aggiungendo tasselli fondamentali nell’infinito percorso che è l’apprendimento. Saluto tutto il team della DFA consapevole che il valore umano dei rapporti costruiti non ha nulla a che fare con le scelte professionali. Grazie per le belle parole del presidente che confermano tutta la stima e l’affetto che hanno caratterizzato questi anni insieme a voi. Un saluto mister Jacopo!”