Home / Centri / Green House

Green House

www.greenhousesport.it

Successiva Precedente

 

 

 

 

Successiva Precedente

Il Green House è un grande complesso sportivo, immerso nel verde e a uno sguardo dai Castelli Romani, che unisce nella parola “benessere”, i concetti di salute, bellezza e forma fisica. Più che un complesso sportivo, un “club” esclusivo; più che un circolo, uno “spazio d’incontro” in cui lo sport, la salute e la bellezza, che ognuno di noi porta dentro di sé, esplodono con naturalezza in tutta la loro energia in un luogo unico.

La presenza di istruttori professionisti e lo staff altamente qualificato, consente di condurre gli ospiti del Centro nel meraviglioso mondo dello sport e del benessere. Chi sceglie il Green House è seguito passo dopo passo, per vivere con gioia il proprio momento di “sport” e di relax ed ottenere, senza stress, quei risultati – diversi per ognuno – che fanno stare bene, sempre e ovunque.

Immaginato e organizzato per chi ama lo sport e desidera curare il proprio corpo e rigenerare la mente lontano dal caos della vita quotidiana e dai ritmi frenetici quotidianità, il Green House è da sempre sport e benessere con tante attività e attrezzature all’avanguardia per essere sempre sportivamente attivi e “allenare” il proprio benessere per vivere una dimensione unica, totalizzante, intensa, che consente di raggiungere il giusto equilibrio tra attività fisica e relax. E’ proprio per questo che il Green House più che un complesso “sportivo” è un’idea di sport, uno stile che coniuga salute, bellezza e forma; un generatore d’energia pura che con passione… libera il benessere che è in te.

Come raggiungere Green House

Come raggiungere Green House

Il Green House si trova a circa 3 Km dal G.R.A. e a pochi minuti dall’Aeroporto di Ciampino.

Provenienza direzione Roma
Percorrere la S.S. Appia Nuova e superare l’Aeroporto di Ciampino.
Proseguire fino al primo incrocio, e svoltare a destra per immettersi in Viale della Repubblica (S. Maria delle Mole). Superare la Piazza Centrale e al primo bivio seguire la segnaletica stradale. Svoltare dunque a destra e nuovamente a destra (Centro Residenziale). Proseguire per 100 m. e sulla destra sarà visibile il complesso sportivo del Green House.

Provenienza direzione Castelli Romani
Percorrere la S.S. Appia Nuova e superare l’incrocio con la Via Nettunense procedendo diritto fino all’incrocio successivo. Quindi svoltare a sinistra per immettersi in Viale della Repubblica (S. Maria delle Mole). Superare la Piazza Centrale e al primo bivio seguire la segnaletica stradale. Svoltare dunque a destra e nuovamente a destra (Centro Residenziale). Proseguire per 100 m. e sulla destra sarà visibile il complesso sportivo del Green House.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Privacy policy