New entry anche nella categoria Under 17, Carmine Ruotolo sarà il nuovo allenatore per la stagione 2024/2025.
– D. Benvenuto Carmine. Giorno uno della tua esperienza alla DFA arrivi in questa società con un passato da allenatore in altri contesti. Parlaci di te.
– R. Grazie mille per il benvenuto. Beh, che dire, è certamente per me questo un punto d’arrivo e una nuova avventura nella quale cercherò di portare tutto il bagaglio acquisito nelle mie precedenti stagioni, con tanta passione e determinazione. Sono queste due delle mie prerogative che proverò a trasmettere anche ai ragazzi.
– D. Come hai conosciuto la DFA, quale è stato il tuo primo impatto?
– R. Conosco la DFA sin dai suoi primi passi, è ormai una realtà consolidata e le sensazioni sono ottime come ho sempre immaginato. Ambiente giovane e dinamico che ti appassiona subito e ti fa sentire parte di una bellissima realtà, proverò a ritagliarmi un futuro in questo importante contesto.
– D. Aspirazioni ed obiettivi per la nuova stagione, è presto per sbilanciarsi ma cosa ti senti di poter dire?
– R. È presto per parlare di obiettivi in termini di classifica sicuramente, quello che è certo è che cercheremo sin dai primi giorni di creare un gruppo unito verso la stessa direzione, per crescere insieme, divertirci e arrivare il più lontano possibile attraverso il lavoro settimanale e le nostre idee.