Home / Iscrizioni

Iscrizioni

 

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER L’ISCRIZIONE CATEGORIE AGONISTICHE (2004-2007) , Esordienti (2008 e 2009), Pulcini (2010 e 2011)

  • CONTESTUALE (che comprende Stato di famiglia, Certificato di Residenza e nascita) in carta semplice. Essendo la F.I.G.C. un Ente di diritto Privato saranno richiesti documenti rilasciati dal Comune di appartenenza e pertanto non è valida nessuna autocertificazione (questo anche per tutelare i giovani allievi da eventuali modifiche anagrafiche)
  • Numero 2 fototessere
  • Firma tesseramento federale da parte dell’allievo (in corsivo) e di entrambe i genitori o di chi esercita la potestà genitoriale; in caso di separazione legale, affido, ecc., la Federazione richiede
    copia del documento attestante la potestà genitoriale.
  • Certificato Medico. La vigente normativa prevede che, per la pratica sportiva non agonistica, dai 5 fino al compimento dei 12 anni occorre. Il certificato medico attestante sana e robusta costituzione fisica; gli allievi che durante il corso della stagione sportiva compiono il 12° anno dovranno presentare il certificato di idoneità sportiva agonistica specifica per il calcio.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER L’ISCRIZIONE  CATEGORIE PICCOLI AMICI (2015 e 2014) , PRIMI CALCI(2013 e 2012)

  • CONTESTUALE (che comprende Stato di famiglia, Certificato di Residenza e nascita) in carta semplice. Essendo la F.I.G.C. un Ente di diritto Privato saranno richiesti documenti rilasciati dal Comune di appartenenza e pertanto non è valida nessuna autocertificazione (questo anche per tutelare i giovani allievi da eventuali modifiche anagrafiche)
  • Numero 1 fototessera
  • Firma tesseramento federale da parte dell’allievo (in corsivo) e di entrambe i genitori o di chi esercita la potestà genitoriale; in caso di separazione legale, affido, ecc., la Federazione richiede copia del documento attestante la potestà genitoriale. L’attività potrà iniziare soltanto se la pratica sarà consegnata completa di tutta la documentazione richiesta, compresa la visita medica.
  • Certificato Medico. La vigente normativa prevede che, per la pratica sportiva non agonistica, dai 5 fino al compimento dei 12 anni occorre il certificato medico attestante sana e robusta costituzione fisica.

Per maggiori informazioni: Contattaci

Leggi il regolamento completo: Regolamento completo Dreaming Football Academy